Confprofessioni condanna le intimidazioni. Solidarieta’ all’Anmvi

Recapitata alla sede Anmvi una busta con polvere sospetta Solidarietà all’Anmvi. Un gesto deprecabile non potrà mai scalfire la correttezza e la dignità professionale dei veterinari. Il presidente di Confprofessioni, Gaetano Stella, esprime profonda indignazione contro l’atto intimidatorio subito dall’Associazione Nazionale Medici Veterinari. La busta contenente polvere bianca sospetta recapitata il 16 maggio scorso presso
Recapitata alla sede Anmvi una busta con polvere sospetta

Solidarietà all’Anmvi. Un gesto deprecabile non potrà mai scalfire la correttezza e la dignità professionale dei veterinari. Il presidente di Confprofessioni, Gaetano Stella, esprime profonda indignazione contro l’atto intimidatorio subito dall’Associazione Nazionale Medici Veterinari.

La busta contenente polvere bianca sospetta recapitata il 16 maggio scorso presso la sede nazionale di Cremona dell’Anmvi è un fatto inqualificabile che va condannato senza mezzi termini. “Siamo vicini al presidente Marco Melosi e a tutti i veterinari italiani – dichiara il presidente di Confprofessioni in una nota – che ogni giorno svolgono con impegno la loro funzione sociale al servizio della salute dei cittadini e degli animali. A nome di tutte le categorie professionali che si riconoscono negli ideali e nei valori di Confprofessioni esprimiamo solidarietà all’Anmvi”.
 

11337