Fidiprof, rinnovati i Cda

Si sono svolte il 10 maggio scorso a Roma le assemblee dei due Consorzi di garanzia fidi Lo scorso 10 maggio si sono svolte a Roma le assemblee di Fidiprof Nord e Fidiprof Centro Sud, i primi due consorzi di garanzia fidi promossi da Confprofessioni dedicati ai liberi professionisti. Dopo l’approvazione del bilancio chiuso al
Si sono svolte il 10 maggio scorso a Roma le assemblee dei due Consorzi di garanzia fidi

Lo scorso 10 maggio si sono svolte a Roma le assemblee di Fidiprof Nord e Fidiprof Centro Sud, i primi due consorzi di garanzia fidi promossi da Confprofessioni dedicati ai liberi professionisti. Dopo l’approvazione del bilancio chiuso al 31 dicembre 2011, le rispettive assemblee hanno proceduto alla nomina degli amministratori. Per il triennio 2012-2014 il Consiglio di amministrazione di Fidiprof Nord risulta composto dal presidente Francesco Giacomin, e dai consiglieri Gerardo Ghetti, Giacomo Milillo, Maria Paglia ed Ezio Maria Reggiani. Il Cda di Fidiprof Centro Sud che rimarrà in carica per il triennio 2012-2014 è composto dal presidente Gelsomina Maisto e dai consiglieri Luigi Alfredo Carunchio, Dario Grisillo, Dario Montanaro e Carlo Ghirlanda.
Intanto fioccano le adesioni ai due confidi promossi da Confprofessioni, che si avvicinano a grandi passi all’obiettivo di raggiungere complessivamente 1.500 soci. Al Nord le regioni più attive risultano Lombardia, Emilia Romagna e Piemonte, mentre nel Centro Sud Puglia, Toscana e Campagna guidano la corsa alle adesioni. Sia al Nord che al Centro Sud le categorie più dinamiche risultano quelle dell’area Sanità e Salute, seguite dall’area Economia e Lavoro.
 

11354