
La cultura continua a confermarsi una scelta efficace per la comunicazione corporate e marketing delle imprese: ne rafforza la reputazione, supporta il marketing relazionale, crea opportunità mediatiche qualificate, contaminando positivamente e arricchendo i percorsi strategici e creativi in azienda. Al contempo, la partnership con le Imprese consente agli operatori della cultura di beneficiare di servizi e competenze che spesso costituiscono una leva importante per una migliore qualità e fruizione del progetto culturale, e contribuisce a rendere la cultura un vero e proprio motore economico per il territorio.
In quest’ottica si inserisce il workshop CULTURA + IMPRESA “Cultura e comunicazione d’impresa tra sponsorizzazioni, partnership e produzioni culturali d’impresa”. Promosso da The Round Table, in collaborazione con Regione Lombardia, l’evento si terrà venerdì 13 marzo 2015, dalle ore 9.15 alle 13.00, presso la Camera di Commercio di Milano (Sala Conferenze) in via Meravigli, 9/b.
Partendo dalla presentazione dei risultati della seconda edizione del Premio Cultura + Impresa e dalle case histories dei progetti selezionati, il workshop vuole essere non solo un momento di celebrazione e riconoscimento, ma soprattutto un’occasione di informazione e confronto sulle dinamiche che oggi consentono agli operatori culturali e alle imprese, in particolare del territorio lombardo, di dialogare efficacemente tramite Sponsorizzazioni, Partnership e Produzioni culturali d’Impresa.
Il workshop è ad ingresso libero previa iscrizione. Per informazioni:
Coordinamento e Segreteria Organizzativa:
Paola Bernardi – The Round Table
Email: [email protected]; [email protected]
Tel: 02 3652 9545 / 8324