CCNL STUDI PROFESSIONALI, A TRENTO IL CONVEGNO

Si terrà il prossimo 10 giugno, presso la Sala Conferenze del Museo dell’Aeronautica. Al centro dei lavori, i vantaggi per dipendenti e professionisti offerti dal contratto collettivo nazionale Proseguono gli
Si terrà il prossimo 10 giugno, presso la Sala Conferenze del Museo dell’Aeronautica. Al centro dei lavori, i vantaggi per dipendenti e professionisti offerti dal contratto collettivo nazionale

Proseguono gli appuntamenti di presentazione del CCNL e della bilateralità del settore studi professionali. Il prossimo 10 giugno, a Trento, dalle ore 14.30 alle 18.30, presso la Sala Conferenze del Museo dell’Aeronautica, Confprofessioni Trentino ospiterà il direttore di Ebipro, Francesco Monticelli, e il direttore di Cadiprof, Luca De Gregorio, per parlare delle opportunità e dei vantaggi offerti dal contratto collettivo nazionale degli studi a dipendenti e professionisti. 

 

Ad aprire i lavori la presidente della delegazione trentina, Roberta Meneghini, e il presidente della Provincia di Trento, Ugo Rossi. Nel corso del convegno verranno inoltre illustrate le forme di collaborazione e le  tipologie contrattuali del nuovo mercato del lavoro alla luce del Jobs act.

 

Per l’evento, ad accesso libero, previa iscrizione, è in corso la richiesta di accreditamento presso l’Ordine dei Commercialisti, l’Ordine degli Avvocati, l’Ordine degli Ingegneri, l’Ordine degli Architetti, l’Ordine dei Medici Dentisti di Trento.