CONFPROFESSIONI CAMPANIA AL TAVOLO DEL PARTENARIATO REGIONALE

La Regione ha designato il presidente Della Rocca componente effettivo. «Adesso aprire i bandi europei ai professionisti campani» La Regione Campania ha nominato Confprofessioni Campania al tavolo del Partenariato del
La Regione ha designato il presidente Della Rocca componente effettivo. «Adesso aprire i bandi europei ai professionisti campani»

La Regione Campania ha nominato Confprofessioni Campania al tavolo del Partenariato del POR Campania FSE 2014/2020 ai sensi dell’art. 4 par. 1 lettere a), b) e c) del regolamento Ue n. 240/2014, inserito nel più ampio Partenariato economico e sociale della Regione Campania istituito lo scorso febbraio. Secondo il presidente Giuseppe Della Rocca: «La nomina di Confprofessioni Campania quale componente del Partenariato POR Campania e del Partenariato Economico e Sociale è la risposta della Regione all’impegno profuso dalla Giunta da me presieduta per raggiungere l’obiettivo di aprire i bandi regionali ed europei ai liberi professionisti campani». Della Rocca è stato designato componente effettivo del Partenariato economico e sociale regionale, insieme al supplente Luigi Polito.