Confprofessioni e Apri International, al via la missione in Kenya

Dal 18 al 24 ottobre 2024, una delezione guidata dal presidente Stella sarà impegnata in un fitto calendario di incontri con istituzioni, aziende e studi locali. Obiettivo, sviluppare la cooperazione internazionale e promuovere network professionali tra i due Paesi

Dal 18 al 24 ottobre 2024, una delegazione di Confprofessioni e Aprinternational sarà in Kenya per una missione istituzionale guidata dal presidente Gaetano Stella. Il fitto calendario di incontri con i rappresentanti delle istituzioni, delle aziende e degli studi professionali locali consentirà di conoscere da vicino il contesto economico e culturale del Kenya, facilitando la comprensione reciproca delle sfide e delle opportunità presenti in entrambi i paesi.

La missione in Kenya intende promuovere le relazioni internazionali e la collaborazione con i paesi africani, secondo i principi del Piano Mattei. L’obiettivo principale è infatti quello di sviluppare partnership tra professionisti italiani e kenioti, attraverso la creazione di network internazionali che contribuiranno al progresso reciproco e alla crescita delle comunità professionali coinvolte.

PROGRAMMA COMPLETO

CURRICULUM VITAE RELATORI