Confprofessioni incontra la Cciaa di Perugia

La delegazione guidata dal presidente Toniolatti si apre al mondo economico umbro. Il numero uno della Camera di Commercio, Mencaroni, pronto al dialogo Dialogo aperto tra Confprofessioni Umbria e la
La delegazione guidata dal presidente Toniolatti si apre al mondo economico umbro. Il numero uno della Camera di Commercio, Mencaroni, pronto al dialogo

Dialogo aperto tra Confprofessioni Umbria e la Camera di Commercio di Perugia. Lo scorso 19 settembre, una delegazione di Confprofessioni Umbria, guidata dal presidente regionale Bruno Toniolatti, insieme con Roberto Tanganelli e Damiano Marinelli, ha incontrato il presidente della Camera di Commercio di Perugia Giorgio Mencaroni.
Al presidente Mencaroni è stata consegnata una relazione di presentazione di Confprofessioni, sottolineando il ruolo attivo di Confprofessioni per il rafforzamento di un soggetto unico di rappresentanza di tutte le professioni intellettuali. L’incontro, definito dal presidente Toniolatti “cordiale e positivo” punta a far conoscere al maggior numero dei soggetti del mondo economico umbro la peculiarità del mondo delle professioni. “Abbiamo sottolineato come il comparto delle professioni sia un soggetto economico e sociale al pari di tutte le altre imprese e che soffre la crisi al pari di tutti gli altri comparti produttivi” ha aggiunto il presidente Toniolatti. “Confprofessioni vede nelle Camere di Commercio un soggetto molto importante di scambio di esperienze ma anche di possibili forme di collaborazione”.
Il presidente Mencaroni si è dimostrato subito attento a queste sollecitazioni e ben disposto ad iniziare più approfonditi momenti di incontro.
 

12293