Elezioni, Confprofessioni Campania incontra Fico

Nella sede napoletana della Confederazione italiana libere professioni dialogo con il deputato del MoVimento 5 Stelle per il terzo appuntamento di “Work in progress” Con il MoVimento 5 Stelle per discutere di idee e soluzioni per semplificare il mondo delle libere professioni. Proseguono, nella sede di via De Gasperi, gli incontri di Confprofessioni Campania con
Nella sede napoletana della Confederazione italiana libere professioni dialogo con il deputato del MoVimento 5 Stelle per il terzo appuntamento di “Work in progress”

Con il MoVimento 5 Stelle per discutere di idee e soluzioni per semplificare il mondo delle libere professioni. Proseguono, nella sede di via De Gasperi, gli incontri di Confprofessioni Campania con i rappresentanti delle principali forze in campo per le politiche del 4 marzo. Dopo la tavola rotonda con il Partito Democratico e con Forza Italia, il presidente di Confprofessioni Campania, Francesco Mazzella, e i dirigenti delle associazioni professionali aderenti incontreranno – lunedì 26 febbraio alle 12.30 – il deputato Roberto Fico. “Sulla scia del buon esito dei precedenti incontri, esporremo al nostro interlocutore problematiche e criticità, ascoltando con attenzione le proposte dei rispettivi programmi elettorali”, spiega Mazzella – chiedendo strumenti volti a stimolare misure di politica attiva e fiscale a sostegno del Lavoro Autonomo, in coerenza con una visione moderna delle libere professioni, strumento di crescita per il sistema paese, a condizione di tutelare la qualità delle prestazioni”. 

Martedì scorso, Confprofessioni Campania ha preso parte a Roma all’incontro tra Confprofessioni ed esponenti della classe politica, nel corso del quale – a margine di  un confronto aperto su fisco, investimenti, semplificazione amministrative – è stata presentata “Crescita ed equità per l’Italia. L’agenda dei liberi professionisti in vista delle elezioni 2018”.