Professionisti domani. Nuove sfide e opportunità

A Vicenza, il prossimo 2 ottobre, il seminario di presentazione del progetto di Confprofessioni Veneto per la continuità e la valorizzazione del capitale intellettuale negli studi Si terrà a Vicenza, il prossimo 2 ottobre, dalle ore 14.00 alle 18.00, il seminario dal titolo “Professionisti domani. Nuove sfide e opportunità”, promosso da Confprofessioni Veneto in collaborazione
A Vicenza, il prossimo 2 ottobre, il seminario di presentazione del progetto di Confprofessioni Veneto per la continuità e la valorizzazione del capitale intellettuale negli studi

Si terrà a Vicenza, il prossimo 2 ottobre, dalle ore 14.00 alle 18.00, il seminario dal titolo “Professionisti domani. Nuove sfide e opportunità”, promosso da Confprofessioni Veneto in collaborazione con Proservizi, Studio Centro Veneto e l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Vicenza.

Nel corso dell’incontro, accreditato dall’ODCEC vicentino, sarà presentato il progetto di Confprofessioni Veneto “Professioni domani per la continuità e la valorizzazione del capitale intellettuale negli studi”, cofinanziato dal Fondo sociale europeo 2014-2020 e selezionato nel quadro del Programma operativo FSE dalla Regione Veneto.

Intervengono, tra gli altri, il presidente della delegazione veneta, Roberto Sartore, il presidente di Confprofessioni, Gaetano Stella, e il presidente dell’ODCEC di Vicenza, Margherita Monti.