
Friuli Venezia Giulia
Friuli Venezia Giulia
Via De Gasperi, 55
80133 Napoli
081 5519570
081 5428459
Pec:
Confprofessioni Friuli Venezia Giulia rappresenta gli interessi generali dei liberi professionisti nel rapporto con le istituzioni e con le controparti sindacali sul territorio regionale.
Confprofessioni Friuli Venezia Giulia è formata da: ALA-Assoarchitetti Associazione Liberi Architetti, ANCL Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro, ANDI Associazione Nazionale Dentisti Italiani, ANMVI Associazione Nazionale Medici Veterinari Italiani, ASSOINGEGNERI Associazione Ingegneri e Architetti, FEDERNOTAI, FIMMG Federazione Italiana Medici di Medicina Generale, INARSIND Sindacato Nazionale Ingegneri e Architetti Liberi Professionisti Italiani, UNGDCEC Unione Nazionale Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili.
Il settore delle professioni in Italia rappresenta il terzo polo economico-sociale e ha dimostrato un potenziale di crescita rilevante, proprio in un periodo in cui la presente congiuntura richiede idee e progettualità per rilanciare economia e sviluppo sociale. Confprofessioni rappresenta anche un sistema di opportunità volte a rafforzare il settore degli studi professionali e delle aziende ad essi collegati, dando garanzie e strumenti per il suo sviluppo. Confprofessioni in particolare agisce anche tramite i propri istituti di bilateralità: nella formazione con FONDOPROFESSIONI, per l’ assistenza sanitaria integrativa con CADIPROF, per la bilateralità con l’Ente Bilaterale E.BI.PRO.