Il profilo giuridico del medico di medicina generale

Il 3 luglio il seminario della Federazione Italiana Medici di Famiglia Si svolgera’ domani a Roma, presso la Sala degli Atti parlamentari della Biblioteca del Senato "Giovanni Spadolini", in Piazza
Il 3 luglio il seminario della Federazione Italiana Medici di Famiglia

Si svolgera’ domani a Roma, presso la Sala degli Atti parlamentari della Biblioteca del Senato "Giovanni Spadolini", in Piazza della Minerva 38, il seminario “Il profilo giuridico del medico di medicina generale”.

L’evento e’ organizzato da Fimmg in collaborazione con Federsanita’ Anci.
I lavori si apriranno alle 10. Interverranno, tra gli altri, il Segretario Generale Nazionale della FIMMG, Giacomo Milillo, il Presidente di Federsanita’‐ANCI Angelo Lino Del Favero, il Presidente della Commissione Lavoro e Previdenza Sociale del Senato della Repubblica, Maurizio Sacconi, e un delegato del Ministero della Salute.
 

12169