Il Revisore al servizio della P.A. – Convegno 23 novembre 2010

Revisori e amministratori a fianco nella sfida per il rispetto del patto di stabilita’, novita’ e proposte Il nostro convegno si tiene nell’ambito della 9^ edizione della manifestazione RisorseComuni promossa
Revisori e amministratori a fianco nella sfida per il rispetto del patto di stabilita’, novita’ e proposte

Il nostro convegno si tiene nell’ambito della 9^ edizione della manifestazione RisorseComuni promossa da ANCI lombardia e organizzata da ANCITEL Lombardia presso il Palazzo delle Stelline a Milano,Corso Magenta 61 il 23 novembre 2010.
La partecipazione al convegno è libera e gratuita. Questo convegno è valido ai fini della formazione professionale continua dei dottori commercialisti ed esperti contabili e dei consulenti del lavoro. E’ pertanto richiesta, ai fini del rilascio della certificazione, la preventiva iscrizione all’evento presso la segreteria del convegno al fax 02. 31830255.

Per i riferimenti su internet:
www.risorsecomuni.it
www.datevkoinos.it

8078