APERTO LO SPORTELLO MILANO PROFESSIONISTI

Il servizio e’ dell’Agenzia delle Entrate Più veloci le procedure per trattare cartelle di pagamento e comunicazioni di irregolarità, grazie allo sportello “Milano Professionisti”. La Direzione Regionale dell’Agenzia delle Entrate della Lombardia ha messo a disposizione dei professionisti un servizio per la trattazione delle cartelle di pagamento (esclusivamente da art. 36 bis del DPR 600/73
Il servizio e’ dell’Agenzia delle Entrate

Più veloci le procedure per trattare cartelle di pagamento e comunicazioni di irregolarità, grazie allo sportello “Milano Professionisti”. La Direzione Regionale dell’Agenzia delle Entrate della Lombardia ha messo a disposizione dei professionisti un servizio per la trattazione delle cartelle di pagamento (esclusivamente da art. 36 bis del DPR 600/73 e da art. 54 bis del DPR 633/72) e delle comunicazioni di irregolarità.

Il servizio è attivo presso l’ufficio di Milano 2, in Via Ugo Bassi n.4. Possono accedere allo sportello i soggetti abilitati all’esercizio dell’attività tributaria, quali Commercialisti, Consulenti del lavoro, Caf e associazioni di categoria.

Per usufruire del servizio è necessario prenotare preventivamente un appuntamento via Internet o chiamando il Call Center al numero 848.800.444. Lo sportello è disponibile il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 9 alle 13; il martedì e il giovedì dalle ore 9 alle 15.30.

La prenotazione via Internet può essere effettuata collegandosi al sito www.agenziaentrate.gov.it 
 

4709