Revisori dei conti, focus sul personale degli enti locali

A Como, i prossimi 12 e 13 ottobre, il corso promosso dall’Anrev Dalla costituzione del fondo per le risorse decentrate alla contrattazione, dalla spesa del personale alle società partecipate. Questo
A Como, i prossimi 12 e 13 ottobre, il corso promosso dall’Anrev

Dalla costituzione del fondo per le risorse decentrate alla contrattazione, dalla spesa del personale alle società partecipate. Questo in sintesi il programma del corso dal titolo “Il ruolo e i controlli del revisore dei conti negli enti locali in materia di personale”, promosso dall’Anrev in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Como.
Ad introdurre il corso, in programma a Como per venerdì 12 e sabato 13 ottobre, sarà la presidente nazionale dell’Associazione Nazionale Revisori Contabili e consigliere della Fondazione Confprofessioni, Laura Edvige Bordoli, cui seguiranno gli interventi di Marco Zamberlan, esperto di personale degli enti locali e pubblicista, e Tiziano Grandelli, consulente in materia di personale, al termine dei quali sono previste simulazioni pratiche.
Accreditato presso il Ministero dell’Interno, il corso è riservato a sessanta partecipanti ed è valido ai fini della formazione professionale (12 crediti formativi) per i dottori commercialisti ed esperti contabili e per i revisori degli enti locali.
 

11589