Tirocini formativi, Confprofessioni al tavolo con Tiraboschi

Riunione tecnica, il 4 luglio presso il Ministero del Welfare Confprofessioni è stata convocata presso il Ministero del Welfare. In seguito all’annuncio del Ministro Sacconi dello scorso 22 giugno al
Riunione tecnica, il 4 luglio presso il Ministero del Welfare

Confprofessioni è stata convocata presso il Ministero del Welfare. In seguito all’annuncio del Ministro Sacconi dello scorso 22 giugno al tavolo del contratto di apprendistato, Confprofessioni e le organizzazioni sindacali sono state chiamate a partecipare ad una riunione tecnica sui tirocini formativi e di orientamento. L’incontro è previsto per il prossimo 4 luglio alle ore 16 presso il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali in Via Flavia, 6 a Roma. A presiedere sarà Michele Tiraboschi.

L’obiettivo dei tirocini formativi e di orientamento è quello di agevolare, visto l’andamento occupazionale degli ultimi anni, l’inserimento nel mercato del lavoro dei giovani e dei disoccupati attraverso un’esperienza professionale presso un’azienda o un ente pubblico.

 

10598