Formazione, da Fondoprofessioni un convegno sulle nuove sfide

Il convegno, dal titolo "FPRO 4.0: nuove sfide e proposte di intervento formativo”, si terrà in modalità ibrida il 31 marzo 2022

“FPRO 4.0: nuove sfide e proposte di intervento formativo”. Questo il titolo del convegno organizzato da Fondoprofessioni per giovedì 31 marzo 2022, a partire dalle ore 10.30. L’evento si terrà in modalità ibrida, in presenza a Napoli, presso il Renaissance Hotel Mediterraneo, in Via Ponte di Tappia, 25, e online tramite la piattaforma Zoom.

I lavori si apriranno alle 10.30 con i saluti istituzionali, poi il presidente di Fondoprofessioni, Marco Natali, alle 10.45 terrà l’intervento “Tra Nuova Offerta Formativa e innovazione”. A seguire, alle 11, interverrà Silvio Malanga, Ceo H20, sulla formazione e il cambiamento nelle organizzazioni, e alle 11.30, si terrà il panel “Formazione innovazione con Fondoprofessioni”, con una video-intervista ai referenti di tre enti attuatori accreditati.

Poi, alle 11.45, Franco Valente, direttore di Fondoprofessioni, presenterà gli avvisi 2022 della nuova offerta formativa. Alle 12.15, Marco De Gaetano, esperto metodologia costi standard, e Michele Personeni, area gestione attività formative Fondoprofessioni, terranno un panel intitolato “L’introduzione delle Unità di Costo Standard”. Dopo un momento di confronto tra i partecipanti, Danilo Lelli, vicepresidente Fondoprofessioni, alle 13.15 chiuderà i lavori. A moderare gli interventi sarà Ferruccio Cavallin, psicologo e sociologo esperto di processi formativi.

Cliccando qui è possibile scaricare la locandina con il programma dettagliato dell’evento e il link tramite cui registrarsi, in base alla modalità di partecipazione prescelta.