
Tutti i Professionisti, da novembre 2019, hanno a disposizione tutte le coperture previste sulla piattaforma digitale BeProf, nella quale possono trovare servizi e opportunità finalizzate a facilitare l’attività e la vita professionale in base alle esigenze di ciascuno.
In particolare acquistare le coperture di assistenza sanitaria integrativa e per lo studio significa usufruire di strutture di eccellenza presenti su tutto il territorio nazionale, a costi contenuti e limitati tempi di attesa:
- visite specialistiche con massimale fino a 1.000 euro all’anno;
- check up annuale;
- accertamenti diagnostici e terapie fino a 7.000 euro all’anno;
- diaria per inabilità temporanea a seguito di malattia o di infortuni pari a 50 euro al giorno fino a 10 giorni all’anno;
- pacchetto maternità per le spese sostenute in gravidanza sia presso strutture convenzionate sia non convenzionate sia presso il SSN, fino a 1.000 euro all’anno per evento, senza scoperti e senza franchigie;
- trattamenti fisioterapici riabilitativi a seguito di infortunio fino a 400 euro all’anno;
- accertamenti diagnostici ulteriori post prevenzione con massimale fino a 500 euro all’anno (riservati ai titolari di piano Premium)
- copertura infortuni e copertura per lo studio;
- monitor salute, per il monitoraggio a distanza di malattie croniche e ulteriore massimale di 300 euro all’anno per visite ed esami inerenti la patologia cronica;
- servizi di consulenza medica ed assistenza anche in caso di emergenze allo studio, tutti i giorni dell’anno h24.
Le prestazioni possono essere richieste on line accedendo all’area riservata del sito Unisalute o dall’App Unisalute UP.
Le prestazioni indicate sono previste in base alla copertura scelta. Copertura principale, coperture integrative infortuni e combinazioni di coperture per soddisfare le esigenze di ciascuno e per realizzare in un click un sistema di welfare di studio:
- 48 euro all’anno per la copertura Base o 72 per la Premium;
- 24 euro all’anno per l’upgrade alla copertura Premium, riservato ai titolari di copertura automatica Base;
- 22 euro, 156 o 311 euro all’anno per integrare il massimale della copertura infortuni fino a 500 mila euro;
- 70 euro all’anno, dedicata agli avvocati per ottenere la copertura Base oltre a 130 mila euro di massimale per la copertura infortuni.
Per ottenere le coperture mediante BeProf occorre semplicemente registrarsi alla piattaforma scaricando l’App BeProf (Apple o Android) o accedendo a www.beprof.it; una volta registrati basta scegliere la copertura desiderata ed effettuare l’acquisto mediante carta di credito.
Acquistando le coperture da BeProf le stesse si attivano velocemente dal 1° giorno del 2° mese successivo all’acquisto e tutte le informazioni sulle coperture attivate sono sempre disponibili on line accedendo alla propria area riservata.
Per tutte le informazioni su BeProf e tutti i servizi offerti per chi si registra alla piattaforma è disponibile una chat on line h24 accedendo a www.beprof.it.
Per tutte le informazioni sulle coperture e il dettaglio delle prestazioni è disponibile una guida completa su www.ebipro.it/gestioneprofessionisti oltre ad un numero verde dedicato 800 946 996 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.30.