
Nel 2020 una nuova decorrenza per la copertura infortuni.
In favore dei titolari del Piano Assistenza Professionisti, con copertura automatica o volontaria, è stata introdotta la possibilità di attivare la copertura integrativa infortuni anche con decorrenza 1° luglio (precedentemente prevista solo dal 1° gennaio).
La copertura, che ha sempre validità 12 mesi, consente di integrare il massimale già previsto dal Piano di cui si è titolari, di ulteriori 250.000 o 500.000 euro con un contributo annuale rispettivamente di 156 o 311 euro.
È possibile l’attivazione on line registrandosi e accedendo all’area riservata BeProf, la nuova e innovativa piattaforma digitale dedicata ai Professionisti, ricca di strumenti e servizi, a cui si accede scaricando l’App BeProf o da www.beprof.it, che offre assistenza h24 mediante una chat dedicata.
Tutte le informazioni su coperture e prestazioni sono consultabili nella nuova Guida completa disponibile su www.ebipro.it/gestioneprofessionisti
Solo un mese per l’attivazione delle coperture per i professionisti.
L’acquisto on line delle coperture dedicate ai Professionisti consente oggi di ridurre fino a 2 mesi i tempi di attivazione. Niente più moduli e bollettini cartacei: bastano pochi click per scegliere on line la copertura desiderata e pagare mediante carta di credito.
Ciascun Professionista può attivare le coperture on line registrandosi e accedendo all’App BeProf (da smartphone o tablet) o www.beprof.it
(da PC). La copertura acquistata si attiva dal 1° giorno del 2° mese successivo al pagamento effettuato mediante carta di credito.
Per la registrazione e per ottenere informazioni sui servizi BeProf è attiva sulla piattaforma una chat on line h24.
Per tutte le informazioni su coperture e prestazioni consulta la nuova Guida completa.