A Reggio Emilia il welfare degli studi professionali

Il 6 febbraio l’appuntamento organizzato da Confprofessioni Emilia Romagna, ODCEC di Reggio Emilia e dal coordinamento degli ordini e dei collegi professionali della provincia di Reggio Emilia Il welfare degli studi professionali, le novità e le opportunità del contratto collettivo nazionale del lavoro. Si terrà martedì 6 febbraio, a Reggio Emilia, nell’aula magna “Manodori” dell’università
Il 6 febbraio l’appuntamento organizzato da Confprofessioni Emilia Romagna, ODCEC di Reggio Emilia e dal coordinamento degli ordini e dei collegi professionali della provincia di Reggio Emilia

Il welfare degli studi professionali, le novità e le opportunità del contratto collettivo nazionale del lavoro. Si terrà martedì 6 febbraio, a Reggio Emilia, nell’aula magna “Manodori” dell’università di Modena e Reggio, il convegno organizzato da Confprofessioni Emilia Romagna, dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Reggio Emilia e dal coordinamento degli ordini e dei collegi professionali della provincia di Reggio Emilia.

 

Nel corso dell’incontro saranno illustrati i servizi, le opportunità e le novità offerte dal CCNL ai dipendenti degli studi professionali. E ancora si parlerà di welfare, avanzato ed innovativo; delle attività di tutela; della nuova assistenza dedicata ai professionisti; della formazione continua per lo sviluppo delle professioni ed del sostegno finanziario per la crescita degli studi professionali.

 

Sarà Gaetano Stella, presidente nazionale di Confprofessioni, ad aprire i lavori, seguito da Maria Pungetti, presidente di Confprofessioni Emilia Romagna, Corrado Baldini, presidente ODCEC Reggio Emilia, e Francesco Spallanzani presidente pro tempore di Profess@re RE.

A seguire gli interventi di Luca De Gregorio, direttore di Cadiprof; Francesco Monticelli, direttore di Ebipro; Carola Capanucci di Gestione Professionisti; Ezio Maria Reggiani, presidente di Fidiprof, e Franco Valente, direttore di Fondoprofessioni.