
Il Cda di Fondoprofessioni ha pubblicato l’Avviso 01/14 che destina 1,3 milioni di euro a progetti formativi in favore dei dipendenti degli studi professionali (700 mila euro) e delle aziende collegate (600 mila euro) aderenti al Fondo. Il termine per la presentazione dei piani formativi è stato fissato al 30 settembre 2014.
Il Piano/progetto formativo può essere presentato dalle Associazioni di categoria dei Liberi Professionisti; dallo studio professionale/azienda, dai consorzi tra associazioni di categoria; dalle associazione temporanee di scopo e dallo Studio professionale in rappresentanza delle sue aziende collegate.
Il Piano/progetto formativo può essere attuato solo da soggetti accreditati presso Fondoprofessioni, ai quali farà capo la gestione economica e rendicontativa del Piano/progetto.
Le azioni corsuali previste dal presente Avviso devono concludersi entro e non oltre i dodici (12) mesi dalla data di delibera di ammissione al finanziamento del C.d.A..
Tutta la documentazione richiesta per l’attivazione dei piani/progetti deve essere inviata entro e non oltre le ore 24 del 30 Settembre 2014 all’indirizzo [email protected].
Avviso 01/14