Italia-Viet Nam, opportunità di interscambio

Il prossimo 31 maggio, a Milano, un evento dedicato all’internazionalizzazione e alle opportunità offerte dal paese asiatico a imprenditori e professionisti italiani Al di là delle antiche relazioni economico-culturali, Italia
Il prossimo 31 maggio, a Milano, un evento dedicato all’internazionalizzazione e alle opportunità offerte dal paese asiatico a imprenditori e professionisti italiani

Al di là delle antiche relazioni economico-culturali, Italia e Viet Nam godono oggi di una rapporto bilaterale estremamente proficuo e relazioni commerciali intense. La finestra di opportunità che si è schiusa con la firma dell’accordo di libero scambio Ue-Viet Nan può offrire ulteriori occasioni di incontro e scambio alle imprese e ai professionisti italiani.

 

Di questo si parlerà il prossimo 31 maggio, a Milano, presso il Museo Messina, ore 9,30, in occasione di un evento dal titolo “Economia, turismo e cultura. Opportunità di interscambio”, promosso da Camera di Commercio Italia Viet Nam, Ambasciata della R.S. Viet Nam in Italia e da Confprofessioni Piemonte.

 

L’evento vedrà la partecipazione dell’Ambasciatore della R.S. Viet Nam, X.E. Cao Chinh Thien, e di Walter Cavrenghi, nella duplice veste di presidente di Confprofessioni Piemonte e segretario della Camera di Commercio Italia Viet Nam.