Integrazione infortuni entro il 30 novembre su Beprof

Dalla newsletter Welfare studi professionali Il Piano Assistenza dedicato ai Professionisti che applicano il CCNL Studi Professionali, oltre alle prestazioni di prevenzione e di tutela per malattia, maternità e inabilità temporanea, comprende anche una copertura infortuni, con massimali da 30.000 a 50.000 euro, in base alla formula di copertura di cui il Professionista è titolare. Un’importante
Dalla newsletter Welfare studi professionali

Il Piano Assistenza dedicato ai Professionisti che applicano il CCNL Studi Professionali, oltre alle prestazioni di prevenzione e di tutela per malattia, maternità e inabilità temporanea, comprende anche una copertura infortuni, con massimali da 30.000 a 50.000 euro, in base alla formula di copertura di cui il Professionista è titolare.

Un’importante opportunità è a disposizione dei Professionisti titolari del Piano: è possibile, infatti, incrementare il massimale della copertura infortuni di ulteriori 250 mila o 500 mila euro rispetto a quanto già previsto dalla formula di copertura di cui sono titolari, con un contributo annuale rispettivamente di 156 o di 311 euro.

 

 

Per ottenere la copertura integrativa infortuni con la prossima decorrenza utile, quella dal 1° gennaio 2020, è prevista la procedura on line su BeProf. L’acquisto della copertura integrativa deve essere effettuato entro il 30/11/2020

L’integrazione ha validità 12 mesi ed è rinnovabile annualmente sempre on line su BeProf.

 

 

La copertura è valida in caso di morte o invalidità permanente a causa di infortunio subito dal Professionista nello svolgimento di qualsiasi attività, non solo professionale, quindi 365 giorni all’anno, 24 ore su 24.

Tutte le informazioni sono dettagliate nella sezione “Coperture” del sito www.gestioneprofessionisti.it