Magi riconfermato alla presidenza di Fondoprofessioni

L’Assemblea di Fondprofessioni ha nominato vicepresidente Rosetta Raso Lo scorso 13 marzo, l’Assemblea di Fondoprofessioni ha confermato l’incarico di presidente di Fondoprofessioni a Massimo Magi e ha nominato vicepresidente Rosetta Raso. Medico di medicina generale, marchigiano, Magi proviene da Confprofessioni e dal 2009 è alla guida del Fondo. Alla vicepresidenza si insedia Rosetta Raso, sindacalista
L’Assemblea di Fondprofessioni ha nominato vicepresidente Rosetta Raso

Lo scorso 13 marzo, l’Assemblea di Fondoprofessioni ha confermato l’incarico di presidente di Fondoprofessioni a Massimo Magi e ha nominato vicepresidente Rosetta Raso. Medico di medicina generale, marchigiano, Magi proviene da Confprofessioni e dal 2009 è alla guida del Fondo. Alla vicepresidenza si insedia Rosetta Raso, sindacalista della Fisascat Cisl, calabrese, già componente del CdA di Fondoprofessioni.
“Continueremo a puntare sull’innovazione e su un’offerta formativa attenta ai bisogni degli studi professionali e dei loro dipendenti” ha dichiarato Magi “a breve sarà possibile finanziare interventi formativi in modalità e-learning per incentivare ulteriormente l’accesso alla formazione e sviluppare nuove competenze. In nessun altro settore c’è bisogno di formazione come negli studi professionali, qui la formazione innovativa e mirata, finanziata dal Fondo, può rappresentare un vero e proprio investimento, non solo sul dipendente, ma sulla qualità del servizio offerto”.
“Finanziare una formazione di reale sviluppo” ha affermato la neo-vicepresidente, Rosetta Raso, “significa offrire nuove opportunità di occupabilità ai lavoratori, in particolare in un settore strategico per il Paese come quello delle professioni, che può contare su un Fondo interprofessionale dinamico e attento alle esigenze del comparto”.
Al fianco di Magi e di Raso, Nel nuovo consiglio di amministrazione del Fondo sono stati chiamati Leonardo Pascazio (Confprofessioni), Riccardo D’Agata (Confedertecnica), Danilo Lelli (Filcams Cgil), Ivana Veronese (Uiltucs Uil).
 

11215