CCNL e Fondi strutturali

L’11 dicembre a Sassari il convegno organizzato da Confprofessioni Sardegna in collaborazione con Ancl Sardegna “Innovazione e risorse per gli studi professionali. CCNL e Fondi strutturali” questo il titolo del
L’11 dicembre a Sassari il convegno organizzato da Confprofessioni Sardegna in collaborazione con Ancl Sardegna

“Innovazione e risorse per gli studi professionali. CCNL e Fondi strutturali” questo il titolo del convegno organizzato da Confprofessioni Sardegna il prossimo 11 dicembre ore 16, presso la Sala Camerale CCIAA in Via Roma n. 74 a Sassari.

 

L’incontro, presieduto da Susanna Pisano, presidente Confprofessioni Sardegna e da Paola Cogotti, vice presidente Confprofessioni Sardegna, sarà occasione di approfondimento delle novità previste dal nuovo Contratto collettivo nazionale di lavoro degli studi professionali e delle opportunità per i dipendenti e i datori di lavoro.

 

L’analisi sarà allargata al tema dei fondi strutturali e degli strumenti di finanziamento di interesse per i professionisti, tra cui il Programma Operativo Regionale Fondo Sociale Europeo (POR FSE 2014/2020) e il Programma Operativo Regionale Fondo di Sviluppo Regionale (POR FESR 2014/2020).

 

Tra i relatori: Francesco Monticelli, direttore EBIPRO e Sabrina Vivian, consulente aziendale e formatrice.

 

L’evento è stato accreditato ai fini della Formazione continua agli ordini degli avvocati, dei commercialisti e dei consulenti del lavoro di Sassari.