
“Perizie e consulenze tecniche giudiziali: un servizio alla collettività e un’opportunità di lavoro per il commercialista” questo il titolo del convegno organizzato da Anc Torino in collaborazione con Confprofessioni Piemonte, giovedì 10 marzo alle ore 15.00 presso la Sala Convegni Intesa Sanpaolo in Via Santa Teresa 1/G a Torino.
Durante l’incontro verrà affrontato il tema della collaborazione con l’Autorità Giudiziaria, uno dei settori più qualificanti nelle attività professionali del commercialista.
L’obiettivo è quello di fornire un quadro completo di cosa significa “perizie e consulenze tecniche” in ambito giudiziario, per poter assistere e consigliare correttamente i propri clienti nella ordinaria attività di impresa che spesso richiede l’intervento della Magistratura e del consulente tecnico o perito.
Dopo i saluti istituzionali del presidente di Confprofesiioni Piemonte, Walter Cavrenghi, avranno inizio i lavori, moderati da Giovanna Dominici, presidente Sezione VI Civile Tribunale di Torino e ai quali parteciperanno Maura Sabbione, presidente Sezione IV Civile Tribunale di Torino, Stefania Tassone, giudice Sezione IV Civile Tribunale di Torino, Oreste Cagnasso, avvocato, Luciano Quattrocchi, dottore commercialista, Alberto Giannone, G.I.P. Tribunale di Asti, Giorgio Scanavino, avvocato e Angelo Tropini, ragioniere commercialista.
La chiusura dei lavori è prevista per le 18:30.
Nei prossimi mesi saranno organizzati una serie di seminari pratici di approfondimento. Per informazioni e prenotazioni [email protected] e [email protected].