CEPLIS: Al via il primo Comitato Giovani Professionisti

Tra i temi in agenda, l'ascesa dell'intelligenza artificiale, la transizione verde e la trasformazione digitale. I rappresentanti di Confprofessioni nel Comitato sono Gaetano Lops e Ilaria Pantaleoni

Il presidente del CEPLIS, Gaetano Stella, ha lanciato il primo Comitato Giovani Professionisti, che riunisce «un folto gruppo di giovani e ambiziosi professionisti qualificati provenienti da tutta Europa», si legge in una nota del Comitato Europeo delle Professioni Liberali. Il Comitato rappresenta «un’eccellente opportunità per discutere delle problematiche attuali che i giovani professionisti si trovano ad affrontare oggi, come l’ascesa dell’intelligenza artificiale, la transizione verde e la trasformazione digitale».

Il Comitato è composto da Marineli Dancheva, CLGE; Hamidreza Ostadabbas, CLGE; Deni Milevčić, HKDM; Katarina Anić Zirdum, HKDM; Diana-Maria Georgiana Buliga, UPLR; Ioana Dragu, UPLR; Miriam Bendavides, UP; Konstantinos Chrysovalantis Patithras, ENC; Gaetano Lops, Confprofessioni; Ilaria Pantaleoni, Confprofessioni; Claire Grima, MFPA; Leanne Schembri, MFPA; Athina Vafakou, ESLA; Francesca Ballatore, ESLA; Filipa Barbosa, ANPL; Artur Miler Oral, ANPL.