Via ai nuovi webinar sugli Avvisi di Fondoprofessioni | Confprofessioni
21/09/2020
Via ai nuovi webinar sugli Avvisi di Fondoprofessioni

Dalla newsletter di Fondoprofessioni

Dopo il successo del programma webinar “Conosciamo Fondoprofessioni”, realizzato da maggio a luglio 2020, ripartono gli approfondimenti in live streaming organizzati dal Fondo, per facilitare l’accesso ai finanziamenti per la formazione continua.

Nello specifico, sono previsti singoli webinar per l’Avviso smart working 09/20, Avvisi reti, Avviso a catalogo 02/20 e per la presentazione delle nuove proposte in arrivo.

«Il nostro Fondo interprofessionale si distingue per l’attenzione verso le esigenze degli operatori della formazione e dei propri iscritti – ha dichiarato Paolo Andreani, vice presidente del Fondo – Proprio per questo il servizio informativo del Fondo si è arricchito dei webinar destinati ai nostri stakeholders, per diffondere le opportunità della formazione finanziata».

 

 

Ogni webinar programmato vedrà l’intervento dei referenti del Fondo: «La nostra squadra è composta da esperti in materia di formazione finanziata, che spiegheranno operativamente come accedere alle risorse per la formazione continua erogate dal Fondo sui singoli Avvisi – ha osservato Marco Natali, presidente di Fondoprofessioni – Si tratta di un approccio informativo del tutto nuovo nel panorama della formazione finanziata, che punta a facilitare l’accesso ai contributi da parte di Enti attuatori e iscritti». Inoltre, durante i singoli webinar, della durata di 45 minuti ciascuno, è previsto uno spazio dedicato alle domande dei partecipanti.

 

 

Sul sito di Fondoprofessioni saranno presto consultabili i programmi dei webinar e sarà possibile registrarsi. Per maggiori informazioni consultare il sito www.fondoprofessioni.it o contattare il numero 06/54210661.