Si apre Obiettivo Futuro, il convegno digitale dei commercialisti | Confprofessioni
ANC | 26/11/2020
Si apre Obiettivo Futuro, il convegno digitale dei commercialisti

Professioni, politica e istituzioni a confronto per la tutela del cittadino. Pubblichiamo il comunicato stampa dell'Associazione Nazionale Commercialisti sul tradizionale evento annuale

La nuova edizione del Convegno Nazionale “Obiettivo Futuro” si svolge quest’anno interamente nella modalità digitale. Le restrizioni legate all’emergenza sanitaria non hanno permesso di prevedere lo svolgimento in presenza nella consueta cornice della città di Pisa, l’Associazione Nazionale Commercialisti ha quindi deciso di organizzare la versione online di un appuntamento che giunge alla sua XVII edizione, che rappresenta l’evento di punta della programmazione nazionale e che sempre coinvolge attivamente la realtà delle professioni.

 

I lavori, che si svolgono giovedì 26 novembre 2020 sulla piattaforma https://www.anceventidigitali.it/ dalle 14:30 alle 19:00, sono articolati in tre tavole rotonde che affronteranno i temi della riforma fiscale, della legge di bilancio 2021 ma anche della riorganizzazione della professione e degli studi professionali imposta dalla pandemia.

 

“Come sempre – ci tiene a sottolineare il Presidente Marco Cuchel – “Obiettivo Futuro” mette al centro l’attualità dei temi che investono i professionisti e questa edizione non poteva non fare i conti con gli effetti della pandemia e quindi con l’urgenza di affrontare i cambiamenti che la straordinaria situazione che stiamo vivendo impone anche all’attività dei professionisti e all’organizzazione dei loro studi.”.

 

Anche questa edizione digitale, com’è nella tradizione di “Obiettivo Futuro”, si contraddistingue per il nutrito e qualificato parterre di relatori, tra questi il Vice Ministro dell’Economia Misiani, il Direttore dell’Agenzia delle Entrate Ruffini, e poi anche Presidenti e Componenti delle Commissioni di Camera e Senato, Presidenti di Organismi di Categoria.   

 

L’evento, la cui partecipazione è gratuita, è valido ai fini della formazione professionale degli iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.

 

“A tutti i colleghi - conclude Cuchel – rivolgo il mio invito a partecipare al convegno digitale dell’ANC e ad effettuare la loro registrazione, che è obbligatoria, sulla pagina dedicata a “Obiettivo Futuro 2020” del portale https://www.anceventidigitali.it/ dove troveranno insieme alla procedura di registrazione anche il programma completo e l’accesso alla diretta il giorno giovedì 26 novembre.”.

 

Allegati
programma_obiettivofuturo_26.11.2020.pdf
Scarica il file