Venerdì Culturali, si apre il dodicesimo ciclo

Il 3 febbraio, il primo appuntamento dedicato all’agricoltura sociale. Gli incontri promossi dalla Federazione Italiana Dottori in scienze Agrarie e Forestali termineranno il 5 maggio Si apre il dodicesimo ciclo dei “Venerdì Culturali” promossi da FIDAF, la Federazione Italiana Dottori in scienze Agrarie e Forestali. Storia, Arte, Ambiente, Energia, Agroalimentare, Economia, Sviluppo sostenibile, Scuola, Formazione,
Il 3 febbraio, il primo appuntamento dedicato all’agricoltura sociale. Gli incontri promossi dalla Federazione Italiana Dottori in scienze Agrarie e Forestali termineranno il 5 maggio

Si apre il dodicesimo ciclo dei “Venerdì Culturali” promossi da FIDAF, la Federazione Italiana Dottori in scienze Agrarie e Forestali.

Storia, Arte, Ambiente, Energia, Agroalimentare, Economia, Sviluppo sostenibile, Scuola, Formazione, Ricerca e Innovazione tecnologica sono gli argomenti che saranno trattati nel corso degli appuntamenti in programma a Roma, dal 3 febbraio al 5 maggio 2017, dalle ore 16.30 alle 19.00, presso la sede FIDAF in via Livenza, 6.

Il primo appuntamento, dal titolo “L’Agricoltura sociale – un’opportunità per la collettività”, sarà dedicato all’agricoltura sociale in Italia, alle normative che la regolano e alle opportunità per il settore agricolo e per il mondo del sociale che ne derivano. Relatore, Marco Berardo Di Stefano.