Al via i seminari divulgativi di Fondoprofessioni

L’Ente attuatore diventa partner nelle attivita’ di sviluppo Il CdA di Fondoprofessioni ha disposto l’assegnazione di 36 seminari di divulgazione agli enti attuatori, interessati a diventare partner del Fondo nelle attività di sviluppo. Tutti gli enti accreditati, che ne faranno richiesta tramite apposita scheda, scaricabile dal sito www.fondoprofessioni.it, potranno prendere in carico la gestione di
L’Ente attuatore diventa partner nelle attivita’ di sviluppo

Il CdA di Fondoprofessioni ha disposto l’assegnazione di 36 seminari di divulgazione agli enti attuatori, interessati a diventare partner del Fondo nelle attività di sviluppo. Tutti gli enti accreditati, che ne faranno richiesta tramite apposita scheda, scaricabile dal sito www.fondoprofessioni.it, potranno prendere in carico la gestione di un seminario, finanziato dal Fondo con un contributo di 1.200 euro (iva compresa), che sarà rimborsato al termine dello stesso, previa presentazione della documentazione richiesta (fattura, foglio-presenza, fotografie del seminario e breve relazione).
I requisiti fondamentali per l’attivazione del seminario sono: la presenza di almeno 30 partecipanti rappresentativi del mondo delle professioni; avere la durata di almeno due ore; prevedere la partecipazione di un rappresentante di Fondoprofessioni e utilizzare il kit informativo e il materiale promozionale del Fondo.
Per maggiori informazioni è possibile collegarsi al sito www.fondoprofessioni.it o contattare la segreteria (tel. 06 54210661 oppure [email protected]).
 

6836