Confprofessioni inaugura la nuova sede Centro Nord

La cerimonia si terra’ a Bologna il 30 maggio. Segnale di vicinanza ai professionisti e al territorio Sempre più vicino ai professionisti e al territorio. Il prossimo 30 maggio, a Bologna, si terrà l’inaugurazione della nuova sede Centro Nord della Confederazione italiana libere professioni, che sarà il baricentro operativo a supporto delle delegazioni regionali di
La cerimonia si terra’ a Bologna il 30 maggio. Segnale di vicinanza ai professionisti e al territorio

Sempre più vicino ai professionisti e al territorio. Il prossimo 30 maggio, a Bologna, si terrà l’inaugurazione della nuova sede Centro Nord della Confederazione italiana libere professioni, che sarà il baricentro operativo a supporto delle delegazioni regionali di Emilia Romagna, Marche, Umbria e Toscana. Un ruolo centrale, quindi, per lo sviluppo degli studi professionali del Centro Nord e per la promozione del sistema confederale e della bilateralità sul territorio.

All’inaugurazione, prevista alle ore 12.30 presso la nuova sede in Piazza Roosvelt 4, parteciperanno il Presidente nazionale di Confprofessioni, Gaetano Stella, e la Presidente di Confprofessioni Emilia Romagna, Maria Paglia. È stato invitato all’evento il ministro degli Affari regionali e delle autonomie, Graziano Delrio.

La sede di Bologna si affianca a quella nazionale di Roma e alle altre sedi dislocate nel Nord Ovest (Milano), Nord Est (Vicenza) e Sud (Napoli).

 

12064