Fidiprof Nord, approvato il regolamento interno

Il Cda presieduto da Francesco Giacomin apre a nuovi soci e accelera sull’operativita’. Il 25 ottobre il Cda di Fidiprof Centrosud. In vista di una imminente avvio dell’operatività si è riunito lo scorso 23 ottobre a Roma il Cda di Fidiprof Nord. Il Consiglio, presieduto da Francesco Giacomin e alla presenza dei consiglieri Ezio Maria
Il Cda presieduto da Francesco Giacomin apre a nuovi soci e accelera sull’operativita’. Il 25 ottobre il Cda di Fidiprof Centrosud.

In vista di una imminente avvio dell’operatività si è riunito lo scorso 23 ottobre a Roma il Cda di Fidiprof Nord. Il Consiglio, presieduto da Francesco Giacomin e alla presenza dei consiglieri Ezio Maria Reggiani, Giacomo Milillo, Maria Paglia e Gerardo Ghetti, ha approvato il regolamento interno ed è stato effettuato un aggiornamento relativo all’impatto dei recenti provvedimenti normativi, dopo l’approvazione del Testo unico bancario con particolare riferimento agli intermediari finanziari. Il Cda ha poi ammesso nuovi soci ed esaminato l’attività per la promozione di Fidiprof Nord e il suo rafforzamento patrimoniale. Intanto, è atteso per il 25 ottobre il Cda di Fidiprof Centrosud, presieduto da Mina Maisto.

11624