IL MINISTRO SACCONI CONVOCA CONFPROFESSIONI

Gli ammortizzatori sociali tornano al centro del dibattito Confprofessioni è stata chiamata a partecipare all’incontro con il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Maurizio Sacconi, il Sottosegretario Pasquale Viespoli e con gli assessori Regionali competenti. L’appuntamento è fissato per il giorno 16 giugno alle ore 17.30 presso il Ministero del Lavoro in Via Flavia,
Gli ammortizzatori sociali tornano al centro del dibattito

Confprofessioni è stata chiamata a partecipare all’incontro con il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Maurizio Sacconi, il Sottosegretario Pasquale Viespoli e con gli assessori Regionali competenti. L’appuntamento è fissato per il giorno 16 giugno alle ore 17.30 presso il Ministero del Lavoro in Via Flavia, 6.

Diversi i temi da esaminare e approfondire insieme alle Organizzazioni invitate ad intervenire. All’ordine del giorno lo stato di attuazione dell’accordo del febbraio scorso tra Governo, Regioni e provincie autonome su ammortizzatori sociali; le azioni conseguenti l’accordo sulla formazione tra Governo, Regioni, Provincie autonome e Parti Sociali del 17 febbraio 2010 e l’azione di assistenza tecnica di Italia Lavoro e Isfol.
 

6728