NUOVO SOTTOSEGRETARIO ALLO SVILUPPO ECONOMICO

E’ l’On. Stefano Saglia Il Consiglio dei Ministri ha approvato oggi su proposta del Presidente Berlusconi, la nomina dell’On. Stefano Saglia a Sottosegretario allo Sviluppo economico. L’On Saglia, Presidente della XI commissione (Lavoro pubblico e privato), è primo firmatario di una proposta di legge per l’istituzione , da gennaio 2010, di una gestione a contabilità
E’ l’On. Stefano Saglia

Il Consiglio dei Ministri ha approvato oggi su proposta del Presidente Berlusconi, la nomina dell’On. Stefano Saglia a Sottosegretario allo Sviluppo economico.

L’On Saglia, Presidente della XI commissione (Lavoro pubblico e privato), è primo firmatario di una proposta di legge per l’istituzione , da gennaio 2010, di una gestione a contabilità separata per i lavoratori autonomi non esercenti professioni regolamentate, integrando il comitato amministratore della gestione separata presso l’INPS di una rappresentanza di questa categoria di lavoratori. (Disposizioni in materia di previdenza per i lavoratori autonomi non esercenti professioni regolamentate, delega al Governo per il riordino e la razionalizzazione del prelievo contributivo, nonché interpretazione autentica dell’articolo 2116 del codice civile)

 

4575