Report parlamento

Gli appuntamenti di Camera e Senato da non perdere. L’agenda di mercoledi 5 giugno CAMERA   • Dl IMU-CIG (AC. 1012) nella giornata di ieri le Commissioni riunite Finanze e Lavoro, hanno proseguito l’esame in sede referente del provvedimento.  L’esame preliminare sul provvedimento si concluderà nella seduta di giovedì 6 giugno, ore 12.30. Il termine
Gli appuntamenti di Camera e Senato da non perdere. L’agenda di mercoledi 5 giugno

CAMERA

 

Dl IMU-CIG (AC. 1012) nella giornata di ieri le Commissioni riunite Finanze e Lavoro, hanno proseguito l’esame in sede referente del provvedimento.  L’esame preliminare sul provvedimento si concluderà nella seduta di giovedì 6 giugno, ore 12.30. Il termine per la presentazione degli emendamenti è stato fissato alle ore 16 della medesima giornata del 6 giugno.

Relazione «Liberalizzazione delle attività economiche e riduzione degli oneri amministrativi sulle imprese» (Doc. XXVII, n. 1) nella Commissione Attività produttive si sono svolte le audizioni di rappresentanti di R.ETE Imprese Italia e del Presidente dell’Autorità garante per la concorrenza e il mercato, Giovanni Pitruzzella. Invieremo la documentazione depositata dai soggetti auditi appena disponibile. Si ricorda che giovedì 6 giugno sono previste le audizioni del Garante per le micro, piccole e medie imprese, Giuseppe Tripoli e rappresentanti di Confindustria.

• E’ prevista oggi, alle ore 14.00, nelle commissioni X Camera e 10 Senato, l’Audizione del Ministro dello sviluppo economico, Flavio Zanonato, sulle linee programmatiche del suo dicastero

SENATO

• nelle Commissioni riunite Lavori pubblici e Territorio ha avuto luogo l’esame del Dl Emergenze ambientali (AS. 576). Le Commissioni riunite hanno proceduto in particolare alla votazione degli emendamenti riferiti all’articolo 6. In allegato le nuove proposte emendative e i nuovi ordini del giorno al Disegno di legge e il resoconto della seduta di ieri. Il seguito dell’esame è stato rinviato alle ore 8,30, di oggi.

• nella Commissione Lavoro si è svolta l’Audizione del ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Enrico Giovannini e del il vice ministro al medesimo Dicastero Maria Cecilia Guerra.

 

 

12104