SIRICA NEL RICORDO DI CONFPROFESSIONI

Salutiamo un professionista delle professioni La scomparsa di Raffaele Sirica stringe nel cordoglio tutti i professionisti italiani. Per anni al vertice del Comitato Unitario delle Professioni (CUP) e degli Architetti italiani (CNAppc), Sirica ci ha lasciato improvvisamente il 16 aprile nella sua casa di Napoli. Gli architetti lo ricordano infaticabile protagonista nella difesa dell’architettura, della
Salutiamo un professionista delle professioni

La scomparsa di Raffaele Sirica stringe nel cordoglio tutti i professionisti italiani.
Per anni al vertice del Comitato Unitario delle Professioni (CUP) e degli Architetti italiani (CNAppc), Sirica ci ha lasciato improvvisamente il 16 aprile nella sua casa di Napoli.
Gli architetti lo ricordano infaticabile protagonista nella difesa dell’architettura, della dignità dell’architetto e nella difficile battaglia per un disegno di legge quadro sulla qualità architettonica. I professionisti italiani gli sono grati per la tenacia nella pluriennale maratona politica per la riforma delle professioni.
Confprofessioni, confederazione nazionale delle libere professioni, si unisce all’unanime cordoglio per la prematura scomparsa di “un professionista delle professioni” e ne serberà il ricordo ad ogni progresso e conquista, rimanendo sempre vivo il suo meritorio contributo.
 

4498