A Napoli un focus sull’avvocatura

Il 1° ottobre l’evento dell’Associazione Nazionale Forense che affronterà il tema dell’avvocato in regime di mono-committenza e della riforma fiscale Il prossimo 1° ottobre si terrà nell’ ‘Aula Metafora’ del nuovo Palazzo di Giustizia di Napoli l’evento formativo “…aspettando Catania”, organizzato dall’Associazione Nazionale Forense. L’incontro anticipa le tematiche che saranno affrontate nel corso del Congresso
Il 1° ottobre l’evento dell’Associazione Nazionale Forense che affronterà il tema dell’avvocato in regime di mono-committenza e della riforma fiscale

Il prossimo 1° ottobre si terrà nell’ ‘Aula Metafora’ del nuovo Palazzo di Giustizia di Napoli l’evento formativo “…aspettando Catania”, organizzato dall’Associazione Nazionale Forense. L’incontro anticipa le tematiche che saranno affrontate nel corso del Congresso nazionale Forense, in programma nella città etnea dal 4 al 6 ottobre 2018, relative all’avvocatura in regime di mono-committenza e alla riforma fiscale.

L’apertura dei lavori è prevista alle 11.00 con i saluti del presidente dell’Ordine degli avvocati di Napoli, Maurizio Bianco, e del presidente del sindacato forense di Napoli, Raffaele Tortoriello. Introdurrà gli interventi Antonio Valentino, consigliere dell’Ordine degli avvocati di Napoli.

Si susseguiranno diversi relatori: Andrea Dili, presidente Confprofessioni Lazio; Francesco Mazzella, presidente Confprofessioni Campania; l’on. Francesco Urraro, della Commissione Giustizia del Senato, e l’on. Chiara Gribaudo della Commissione Lavoro. Prevista anche la presenza di Alessandro Numis, consigliere nazionale ANF, che interverrà sul progetto alternanza scuola-lavoro di Confprofessioni Campania. Concluderà l’evento Luigi Pansini, segretario generale ANF. A moderare i lavori Federica Mariottino, segretario del sindacato Forense di Napoli.

La partecipazione all’evento è valida per il rilascio dei crediti formativi.