ADC

Terzo settore, nuovi orizzonti e nuove sinergie

A Firenze, il prossimo 24 marzo, il Convegno Nazionale promosso dall’ADC, Associazione Dottori Commercialisti.

Si terrà a Firenze, il prossimo 24 marzo, il Convegno Nazionale sul Terzo Settore promosso dall’ADC, l’Associazione Dottori Commercialisti.

Il convegno si propone di indagare cosa sia l’economia sociale oggi, come si intersechi la sussidiarietà privata con quella pubblica, provando a fare il punto sulla fiscalità del settore. L’evento intende, inoltre, sottolineare come il terzo settore sia un tassello importante per lo sviluppo sostenibile di ogni civiltà, della professione, ed un volano per l’economia europea.

Interverranno, tra gli altri, Maria Pia Nucera, presidente Nazionale ADC; Eugenio Giani, presidente Regione Toscana; Dario Nardella, sindaco di Firenze; Elbano De Nuccio, presidente Cndcec; Gaetano Stella, presidente Confprofessioni; Roberto Torelli, consigliere Nazionale ADC; Gabriele Sepio, coordinatore del tavolo tecnico – fiscale per la Riforma del Terzo Settore presso il Ministero del Lavoro.

Il convegno, accreditato presso l’ODCEC di Firenze, si svolgerà presso la sala Auditorium di Palazzo del Pegaso, Via Cavour 2, dalle ore 9.30 alle 17.30.

SCARICA IL PROGRAMMA.