ANC

La sfida della competitività. Possibili sinergie tra Professionisti e IA

Il prossimo 6 ottobre il convegno nazionale ANC a La Spezia. In programma due tavole rotonde incentrate sul ruolo delle professioni nell’economia del Paese e sull’intelligenza artificiale e il rapporto con la PA

Dopo l’appuntamento di Torino del marzo scorso, il prossimo convegno nazionale dell’Associazione Nazionale Commercialisti, dal titolo “LA SFIDA DELLA COMPETITIVITÀ – Possibili sinergie tra Professionisti e Intelligenza Artificiale”, si terrà il 6 ottobre 2023 nella città di La Spezia.

Il programma dei lavori è articolato in due tavole rotonde incentrate, rispettivamente, sul ruolo delle professioni nell’economia del Paese e sull’intelligenza artificiale e il rapporto con la PA. Come sempre, protagoniste del dibattito la politica, le professioni e le istituzioni.

“Anche in occasione di questo prossimo appuntamento” afferma Marco Cuchel Presidente dell’Associazione Nazionale Commercialisti “intendiamo affrontare argomenti che sono di attualità e rispetto ai quali le scelte che il Paese deciderà di compiere saranno in grado di incidere sulle professioni e sulla loro organizzazione futura”.

Il Convegno, la cui partecipazione è gratuita e prevista anche nella modalità e-learning, è valido per la formazione professionale continua per gli iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e per gli iscritti all’Albo dei Consulenti del Lavoro.

ANC Locandina convegno 6 ottobre 2023