Il difficile binomio: giovani e lavoro in Calabria

Tutte le novità normative del Decreto Lavoro 2023 nell'evento promosso da Confprofessioni Calabria. Appuntamento a Catanzaro il prossimo 7 luglio

Il prossimo 7 luglio, a Catanzaro, alle ore 9:00, si terrà l’evento promosso da Confprofessioni Calabria. Al centro dei lavori, il rapporto tra giovani e lavoro in Calabria e le novità introdotte dal Decreto Lavoro 2023.

Interverranno ai lavori, tra gli altri, il presidente di Confprofessioni, Gaetano Stella; il presidente del Consiglio regionale della Calabria, Filippo Mancuso; l’assessore regionale alle Politiche per il lavoro, Giovanni Calabrese; Il sindaco del Comune di Catanzaro, Nicola Fiorita; il presidente dell’Ordine degli Avvocati di Catanzaro, Vincenzo Agosto; il presidente dell’Ordine degli Architetti di Catanzaro, Eros Corapi; il presidente di Confprofessioni Calabria, Pietro Marino; e Massimiliano Tavella, componente della Commissione Lavoro e Previdenza del CNDCEC e delegato al Lavoro per Confprofessioni Calabria.

L’evento è valido ai fini della formazione professionale continua dei dottori commercialisti, degli avvocati e degli architetti.

PROGRAMMA