Vietnam, grandi opportunità per professionisti e pmi

Martedì 23 gennaio, a Roma, l’incontro organizzato dalla Camera di Commercio Italia -Vietnam in collaborazione con Confprofessioni e Confapi Appuntamento martedì 23 gennaio, a Roma, dalle ore 16 alle 18.30 presso la sede di Unioncamere in piazza Sallustio 21, per l’incontro “Vietnam, una finestra sull’Asia. Opportunità per le piccole e medie imprese e liberi professionisti”.
Martedì 23 gennaio, a Roma, l’incontro organizzato dalla Camera di Commercio Italia -Vietnam in collaborazione con Confprofessioni e Confapi

Appuntamento martedì 23 gennaio, a Roma, dalle ore 16 alle 18.30 presso la sede di Unioncamere in piazza Sallustio 21, per l’incontro “Vietnam, una finestra sull’Asia. Opportunità per le piccole e medie imprese e liberi professionisti”.

 

L’evento organizzato dalla Camera di Commercio Italia – Vietnam e dalle Camere di Commercio Italo Estere ed Estere in Italia in collaborazione con Confprofessioni e la Confederazione Italiana Piccola e Media Industria Privata (Confapi), si propone di illustrare ai professionisti italiani e alle pmi le opportunità offerte da un paese in forte sviluppo come il Vietnam.

 

Ad aprire i lavori sarà Walter Cavrenghi, segretario della Camera di Commercio Italia Vietnam. A seguire la tavola rotonda “Vietnam, opportunità di internazionalizzazione” alla quale interverranno: il presidente di Confprofessioni Gaetano Stella; il vice ministro delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali Andrea Olivero; l’ambasciatore del Vietnam S.E. Cao Chinh Thien; il presidente della Camera di Commercio Italia – Vietnam Fulvio Albano; il responsabile del servizio progetti nazionali e internazionali di Unioncamere Domenico Mauriello; il Vice Presidente Confapi Francesco Napoli; il responsabile International Relations Intesa Sanpaolo Alfonso Siano; il Consigliere commerciale dell’Ambasciata del Vietnam Nguyễn Đức Thanh; Patricia De Masi dello Studio legale DMTV, Milano/Ho Chi Minh City ed Erasmo Indolino che illustrerà la propria esperienza professionale in Vietnam.

 

L’evento è accreditato ai fini della formazione professionale continua dei dottori commercialisti (n. 3 crediti).

E’ gradita la conferma di partecipazione all’indirizzo e-mail: [email protected].