Gli strumenti per l’internazionalizzazione delle imprese italiane

Il prossimo 30 gennaio, alle ore 15:00, in modalità telematica, l'evento promosso da Confprofessioni, UniCredit, SIMEST, in collaborazione con Aprinternational

“Gli strumenti per l’internazionalizzazione delle imprese italiane”, è il titolo dell’evento organizzato da Confprofessioni, UniCredit, SIMEST, in collaborazione con Aprinternational, che si terrà martedì 30 gennaio 2024, alle ore 15:00, in modalità telematica.

L’evento mira ad approfondire le strategie e gli strumenti messi a disposizione da SIMEST per sostenere le imprese italiane nel processo di internazionalizzazione. Esperti del settore condivideranno insights e best practices, utili alla realizzazione delle iniziative internazionali.

La sessione si aprirà con i saluti istituzionali di Gaetano Stella, presidente Confprofessioni; Stefano Gallo, responsabile Territorial Development UniCredit; e Francesca Alicata, Head of External Relations SIMEST.

Interverranno Alessandro Cianfrone, consigliere delegato Aprinternational; Luisella Altare, responsabile corporate UniCredit; e Federica Ingrosso, specialist External Relations SIMEST.

Programma.

Registrazione.