PON “Imprese e Competitività”, al via il roadshow nel Mezzogiorno

Prima tappa, Pescara il 20 settembre. Mise: “L’obiettivo è illustrare le agevolazioni e stimolare le domande relative ai bandi sulle tematiche di Horizon 2020” Parte da Pescara, il 20 settembre, il roadshow del ministero dello Sviluppo economico per presentare gli incentivi a valere sulle risorse del PON “Imprese & Competitività” 2014-2020, finalizzati a promuovere l’innovazione e accrescere
Prima tappa, Pescara il 20 settembre. Mise: “L’obiettivo è illustrare le agevolazioni e stimolare le domande relative ai bandi sulle tematiche di Horizon 2020”

Parte da Pescara, il 20 settembre, il roadshow del ministero dello Sviluppo economico per presentare gli incentivi a valere sulle risorse del PON “Imprese & Competitività” 2014-2020, finalizzati a promuovere l’innovazione e accrescere la competitività delle piccole e medie imprese del Mezzogiorno attraverso il finanziamento di progetti di ricerca industriale e di sviluppo sperimentale.

“L’obiettivo è incontrare sul territorio le imprese, i centri di ricerca, i professionisti – si legge in una nota del Mise – per illustrare le nuove agevolazioni e stimolare le domande che potranno essere presentate a breve a valere sui bandi sulle tematiche di Horizon 2020, Industria sostenibile e Agenda digitale”.

Dopo Pescara, il roadshow farà tappa a Napoli (26 settembre), Cagliari (28 settembre), Bari (5 ottobre), L’Aquila (6 ottobre), Catanzaro (11 ottobre).