Elezioni 2022: Confprofessioni Marche incontra Meri Marziali

Il 21 settembre a Porto Sant’Elpidio l'incontro tra il presidente Giacobelli, Confprofessioni Marche e Meri Marziali (PD) per discutere i temi dell'agenda per la prossima legislatura.

Prosegue la serie di incontri di Confprofessioni Marche con la politica in vista delle elezioni 2022. Oggi ha partecipato al dibattito la candidata del PD Meri Marziali, sindaca di Monterubbiano, e già presidente della Commissione Provinciale delle Pari Opportunità della Provincia di Fermo.

Assieme al presidente Gianni Giacobelli e alla delegazione regionale della Confederazione Italiana Libere Professioni, l’esponente del Partito Democratico ha discusso e condiviso i punti programmatici da mettere nell’agenda della prossima legislatura: “Voglio esser presente come un riferimento per questo territorio, conoscere e risolvere le sue criticità, come ho cercato sempre di fare nella mia esperienza politica – ha dichiarato Meri Marziali –, e così intendo adoperarmi per i professionisti. Ho ascoltato le vostre istanze e me ne faccio carico da candidata, specie per le proposte che riguardano la tutela sociale e la promozione del lavoro libero professionale, per valorizzarne al meglio ruolo e competenze”.